È arrivato il momento di fare il punto sulla campagna e di rilanciare
L’associazione Rimettere le Ali onlus in collaborazione con il Borgo Ragazzi Don Bosco invita a partecipare venerdì 17 aprile nella propria sede in V. Prenestina 468 (sala Remigi) alle ore 18.00, per una serata in cui saranno presentati i primi risultati della campagna “Insieme a te è un’altra storia”, che offre l’opportunità di sostenere concretamente un ragazzo e/o una famiglia in condizione di fragilità, incidendo significativamente sulla loro storia di vita.
Sarà possibile ascoltare la storie e le testimonianze di alcune delle persone che in passato hanno ricevuto sostegno, grazie alla sensibilità di tanti donatori.
Dal luglio 2014 ad oggi, le donazioni hanno superato i 13mila euro, ma ad un anno dall’avvio della campagna, si prevede di superare i 19mila.
I ragazzi seguiti sono tre in semiautonomia, sei per il Sos Ascolto Giovani, quattro inseriti in attività sportive e dodici nei laboratori formativi e di borse lavoro. Il numero dei donatori invece è stato pari a trentuno, tra singole persone e famiglie; sette tra gruppi (scout, classi, scuole) e aziende.